Mazzarri su Lavezzi: “Se dovesse andar via mi dispiacerebbe tanto”

4
227

walter-mazzarri-champions-01

A margine del premio Enzo Bearzot ricevuto oggi a Castel dell'Ovo, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti lasciando un commento sul probabile addio di Lavezzi al Napoli: "Se dovesse andar via? Voi sapete che rapporto ho con i miei ragazzi, li considero come miei figli. Con lui ho avuto anche un rapporto intenso ed a livello umano mi dispiace tanto. Anche vederlo piangere alla finale è stata un'emozione forte che mi ha commosso in maniera particolare. Dispiace distaccarsi ma qui l'allenatore si ferma perchè centra la volonta del giocatore e della società. 

 

Per vincere, al di la del valore della rosa che è imprescindibile, è importante saper fare squadra, saper allenare, saper fare bene le cose sul campo ed avere collaboratori importanti come li ho avuti io, come Bigon e Santoro e come tutti quelli che mi hanno aiutato a far rendere questi ragazzi. Innanzitutto bisogna saper far rendere i ragazzi e poi ci vuole grande sintonia tra tutte le componenti".
 
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Nelle altre squadre si parla di acquistare grandi campioni, nel napoli al massimo di non cedere i propi.Il prossimo anno si deve vincere o lo scudetto o la coppa europa league, e per farlo bisogna vendere gli scarti e acquistare due grandi campioni. Forza Ciuccio

  2. Spero che Mazzarri non punti tutto su top player vecchi e di discussa classe. Mi auspico che il Mister scelga anche in funzione di un napoli proiettato verso il futuro.
    Personalmente darei via Lavezzi e Dossena, punterei su Vargas, insigne e Cavani.
    Rafforzerei il centrocampo con validi elementi da alternare puntanto anche qui su almeno un giovanissimo.
    Per la difesa un valido centrale da alternare con Cannavaro, e due fortissimi mastini, Aronica va bene, ma campagnaro ha bisogno di respirare un po, infatti lì posizionerei un giovane da alternare con campagnaro.
    Ovviamente questa è una politica al risparmio. Se potessi prenderei Messi e confermerei anche Campagnaro.
    Insomma voglio dire, meglio valorizzare dei giovani nostrani ( e ci metto pure vargas in mezzo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.