Euro 2012: Si stira Barzagli.

0
173

Stiramento. Questa la prima diagnosi in seguito alla visita che lo staff medico ha fatto al polpaccio del difensore della Nazionale italiana, venti giorni di stop è la prognosi più probabile. 
"Faremo di tutto per recuperarlo, ne vale la pena e se non sarà possibile recuperare Barzagli per la prima fase, vedremo di fare il possibile per il prosieguo del torneo", è quanto dichiarato dal professor Castellacci, medico della Nazionale.
Si attendono i risultati delle indagini strumentali per valutare se è il caso di rimandare il giocatore a casa. L'Italia comunque aspetterà l'ultimo minuto per la decisione che deve essere presa al massimo 24 ore prima dell'esordio. Se Barzagli non fosse ritenuto recuperabile il sostituto dovrebbe essere Ranocchia.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCalcioscommesse: a Cremona altri interrogatori
Prossimo articoloCavani: “Il mio futuro? A Napoli mi trovo molto bene”
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.