Vincenzo D’Ippolito (Proc.) “Bogliacino potrebbe lasciare il Napoli

4
133

“Il Cagliari ed altri club lo cercano, a gennaio si vedrà”

“Ledesma all’estero se non resta alla Lazio”

Il procuratore, tra gli altri, di Michele Pazienza, Walter Gargano, Cristian Ledesma, Bruno Fornaroli e Facundo Piriz, Vincenzo D’Ippolito, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

Credo che a gennaio Amodio possa andare via da Napoli. La serie B è una delle tante ipotesi, ma ci sono anche club di serie A pronti a prenderlo. Ma anche squadre spagnole hanno cercato Nicolas, bisogna solo valutare con quale formula il Napoli deciderà di cederlo, se con un prestito o in via definitiva. Bogliacino? Anche lui potrebbe andare via a gennaio. Anche se, negli anni passati, ha dimostrato di essere indispensabile per Reja e per il suo gioco. Il Cagliari? Non è sicuro, ma è un’ipotesi che sta in piedi. Così come stanno in piedi altre ipotesi. Ledesma? Escludo che possa venire un giorno a Napoli. Qualora dovesse lasciare la Lazio, al 99% non resterà in Italia e andrà a giocare per un club straniero. Per far questo, si potrebbe ricorrere all’articolo 17
Redazione NapoliSoccer.NET

 



4 Commenti

  1. Spero per il bene di Bogliacino e per il Napoli che il giocatore resti dove si trova.Speravo che entrasse lui con il Torino dopo il primo tempo..ma purtroppo Reja la fatto entrare solo a dieci minuti dalla fine.Per me e un peccato se Bogliacino va via..perchè e un’ottimo giocatore,e la passata stagione e in B la fatto vedere.Mariano resta a Napoli!

  2. Bogliacino è un ottimo giocatore di serie B. Sinceramente non puo stare in una squadra che lotta per la champions,stesso discorso vale per Amodio,Dalla Bona,Savini,Grava e Pià. Spero vengano venduti in blocco e che si acquistino dei giocatori utili alla causa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.