Di Marzio: “Per Lavezzi c’è accordo totale tra Napoli e PSG”

4
379

lavezzi_gen2012

Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista di SkySport, attraverso le pagine del suo sito web ha fatto il punto della situazione sulla cessione del Pocho al PSG: "Ezequiel Lavezzi è pronto a dire addio, per lui il futuro è al Paris Saint-Germain. Definiti in queste ultime ore gli ultimi dettagli per portare l’operazione alla conclusione. Il Psg, adesso, aspetta il 13 giugno per l’annuncio ufficiale dell’acquisto del Pocho, all’apertura del mercato francese. Nell’operazione, in favore del Napoli, rientrerà anche un’amichevole tra le due squadre. C’è l’ipotesi che venga giocata proprio al San Paolo, in una notte da brividi per Lavezzi. L’argentino fa sapere di non aver alcun tipo di problema a giocarla da avversario, staremo a vedere cosa sarà deciso. Ma la scelta più importante, il Pocho, l’ha già presa. Il futuro è a Parigi…"

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: gianlucadimarzio.com



4 Commenti

  1. sono contento…cosi’ impareranno i tifosi fanatici che seguono i loro pseuso DEI fino dentro il ce….wc divinizzandoli e dandogli un’importanza che neanche gente come cristiano ronaldo e messi , hanno in spagna…siamo una tifoseria provinciale per una citta’ che e’ rimasta un grandissimo paese e non una metropoli lanciata al futuro.Pensate un po di piu’ a far crescere questa citta’ e meno a far gonfiare gente che di questa citta’ se ne infischia o quasi.
    Comunque io dico grazie pocho e buona fortuna, specie con certe donne….ne hai bisogno.

  2. DE LAURENTIIS è STATO UN GRANDE ha ricavato 31 milioni di euro in contanti………la società del NAPOLI è SANA E SERIA……E questo è merito di una programmazione serie responsabile ed oculata……dare 2,5 milioni all’anno ad un calciatore non è poco…. se poi c’è chi offre 5 milioni all’anno è giusto darlo via.

    INSIGNE e VARGAS faranno dimenticare il pocho in fretta.
    al pocho lavezzi dico comunque grazie per aver onorato la maglia…. buona fortuna a te e la tua bambolina in francia…..

    forza NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.