Novellino (allenatore): “Sono certo che Yanina rimpiangerà Napoli…”

7
221

Novellino01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Walter Novellino, allenatore che in un' intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “L’addio di Lavezzi credo che creerà al Napoli un contraccolpo sul piano tecnico. Mi dispiacerà molto che andrà via perché il Pocho dà profondità, salta l’uomo. Pandev però è un grande giocatore. Fossi nel Napoli prenderei un attaccante, un centrocampista e un difensore di grande esperienza. A Yanina dico che anche nella tranquilla Perugia accadono rapine e cose del genere a me per esempio hanno portato via 700mila euro tra Rolex e cose varie, a Perugia. Yanina credo debba amare Napoli perché ciò che questa città sta dando a Lavezzi, non glielo darà nessuno mai. Sono certo, che la ragazza rimpiangerà Napoli”.

 


Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. Ho abitato a parigi, e ci sono molti molti piu ladri a parigi che a Napoli…ti mettono sempre le mani nella tasca…che scifo parigi…non mi e’ mai piacuto vivere li.

  2. Io ho letto bene! Volevo essere ironico, magari non ci sono riuscito, ma avevo capito.
    Ho trovato infatti alquanto poco sensato il commento di Novellino che cita Perugia per parlare di Yanina che andrà a vivere in un’altra città! Sembrava fosse lui a non capire che si trattava di P-A-R-I-G-I e non Perugia che proprio non c’entrava!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.