Dossena (comment.): “Vittoria dell’Italia giusta”

0
192

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Dossena, ex calciatore e attuale commentatore tecnico della Rai, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “L’Italia, ieri, per mezz’ora è stata in difficoltà. Poi, con Di Natale e Cassano si è avuto qualche spunto e alla fine credo che il 2-0 contro l’Irlanda sia stato il risultato più giusto. Anche se, la prestazione di ieri è stata al di sotto delle prime due.
Balotelli non credo che si renda conto del talento di cui dispone. Speriamo che qualcosa gli faccia scattare in mente qualcosa di diverso perché si può essere giovani pur essendo dei professionisti seri. Chiellini è un’assenza pesantissima l’Italia, per l’esperienza e la capacità che possiede. Però, fortunatamente abbiamo ritrovato Barzagli.
La prestazione di Abate è stata sufficiente, non mi è piaciuto troppo. Maggio può trovare, però, una collocazione. Non è stata una bocciatura quella di ieri
”.
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCannavaro: “La nostra vacanza in Sicilia? Un tuffo e un autografo!”
Prossimo articoloColomba (all.): “Potrebbe essere l’anno di Dzemaili e Britos”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.