Guerrero operazione congiunta con il Pescara?

1
329

Dal Perù continuano ad arrivare segnali di un interessamento del Napoli per l'attaccante della Nazionale peruviana e dell'Amburgo Paolo Guerrero. Anzi più che di un interessamento sui media peruviani si legge di una vera e propria trattativa già avviata. Il costo dell'operazione sarebbe intorno ai 4-5 milioni di euro e l'Amburgo avrebbe già trovato il sostituto di Guerrero in Yannick.
Di contro, il presidente del Pescara Sebastiani ha parlato di un'operazione congiunta con il Napoli per acquistare un calciatore sudamericano e chissà che non si tratti proprio dell'attaccante peruviano, anche se ci sarebbero da valutare ancora tante variabili. Una di queste legate sicuramente al futuro di Insigne. Il Napoli potrebbe prendere un ulteriore attaccante solo se uno degli attuali quattro, Pandev, Cavani, Vargas e Insigne (senza contare Hamsik) lascerà il posto. Pertanto un'ipotesi potrebbe essere quella di lasciare Insigne un altro anno al Pescara, operazione legata alla trattativa per Verratti o di prendere lo stesso Guerrero in comproprietà col Pescara e lasciarlo per un anno al club di Sebastiani.
Alla fine però sono tutte ipotesi, lo staff di Bigon lascia trapelare ben poco, ed infine c'è sempre da verificare se le voci provenienti dal Perù siano fondate.
 
Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

  1. Per adesso ci siamo indeboliti. La partenza di Lavezzi la condivido solamente se verrà acquistato un campione in attacco. Servono irgentemente due difensori, due laterali, un regista e sopratutto un allenatore con le p…e che si fidi della rosa intera a disposizione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.