Mazzarri: “Mercato? Bigon sa benissimo quali sono le mie idee”

4
309

mazzarri_8mag2012

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, in un'intervista rilasciata ai microfoni di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET. La prima domanda di Massimo Ugolini riguarda la Nazionale e gli Europei. C'è un calciatore che Mazzarri prenderebbe dalla Nazionale per il Napoli? "Ne prenderai tanti, vorrei dire tutti, ma se devo proprio fare un nome, un mio pupillo, è uno che è partito con me, è Chiellini. Io stravedo per Chiellini, è un giocatore ormai universale, una forza della natura, che ogni allenatore credo vorrebbe in squadra".

Poi Ugolini chiede a Mazzarri quante volte al giorno sente il Direttore Sportivo del Napoli per il calciomercato? "In questo periodo non c’è bisogno di sentirlo perché Bigon sa benissimo quali sono le mie idee, e quello che io ho detto nella riunione in cui abbiamo parlato di tutto, insieme al Presidente De Laurentiis. Loro cercheranno di fare il meglio in base a quello che consentirà il mercato e a quelle che sono le linee guida della società come è sempre stato". 
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Chiellini?????Nelle prime due partite della Nazionale ha fatto prendere due gol..meno male che ora gioca laterale perché é il piú scarso della difesa…fisicamente puó essere bravo peró tecnicamente e tatticamanete lascia molto a desiderare…e poi non scordiamoci le partite col Napoli dove diceva terroni e quando finí la partita che andó a zittire i tifosi del Napoli a Torino…

  2. ….e poi, e’ vero che Bigon conosce le tue idee, il problema e’ che lui non se ne fotte delle tue idee e ti porta solo scartine e 2 di briscola.

  3. Certo che se gioca al posto di Balzaretti è la solita pastetta juventina, ricordate un certo Vialli al posto di Baggio, o di un certo Evani(milanista) al posto di Signori. Cambia soltanto la vittima. Meditate gente meditate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.