Calciomercato: La Sampdoria ufficializza Maxi Lopez

1
290

L'attaccante argentino del Catania Maxi Lopez è stato acquistato dalla Sampdoria. Il calciatore, che ha firmerà un quadriennale, arriverà a Genova sponda blucerchiata con la formula del prestito con diritto di riscatto, già valutato 6 milioni di euro. Per assicurarsi le prestazioni di Maxi Lopez, che dallo scorso gennaio ha giocato in prestito al Milan, la Sampdoria ha versato al Catania, società proprietaria del cartellino dell'argentino, 2,5 milioni di euro. I doriani hanno vinto la concorrenza del Torino che era fortemente interessato a Maxi Lopez. La notizia è stata resa ufficiale da un comunicato stampa del Catania. Il calciatore oggi sosterrà le consuete visite mediche e poi firmerà il nuovo contratto.
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMaradona licenziato dall’Al Was
Prossimo articoloLa passione azzurra non ha confini: ecco il Club Napoli Gianluca Grava – Frignano
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. io son convinto che quest’anno il mercato per il napoli inizierà a gennaio, quando staremo al 7-8 posto e con un piede nella cacca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.