Marino: Navarro lo presenteremo giovedì o venerdì

0
296

Il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino, impegnatissimo nel calcio mercato, è stato raggiunto telefonicamente da Radio Kiss Kiss Napoli, dove è intervenuto anche il presidente dell’Udinese Pozzo: "Con Giampaolo Pozzo ad Udine ho condiviso anni straordinari, ricordi splendidi che porterò sempre nel cuore. Pozzo è un uomo eccezionale e lo ringrazio per le lusinghiere parole che ha avuto nei miei confronti. Il Presidente è un grande imprenditore, che porta avanti aziende in tutto il mondo e bisogna dire che mi ha insegnato molte cose. Devo ringraziarlo in maniera devota per quello che mi ha insegnato e sabato sera lo abbraccerò con grande affetto".
Il direttore ha quindi parlato del portiere argentino Navarro: "Navarro? Non so se lo presenteremo giovedì o venerdì ma certamente giovedì farà le visite mediche. Santacroce e Mannini arriveranno subito? Innanzitutto non si tratta di due super colpi, bisogna aspettare soltanto la loro valorizzazione. Certo è che Santacroce è un ottimo giocatore ma non voglio che ci siano eccessive pressioni su di loro, soprattutto in una piazza come Napoli".
Sulla prossima partita del Napoli Marino ha dichiarato: "Sabato con l’Udinese dobbiamo fare bene, ma soprattutto mi auguro che si ripercorra lo stesso campionato del girone d’andata. Reja è confermatissimo, con il Presidente De Laurentiis tutto è stato chiarito ed il loro rapporto di stima ed amicizia resterà saldo nel tempo".
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.