Siani (attore comico): “Cavani, stasera devi buttare tre polpette nella porta di Buffon”.

1
33731

Alessandro Siani (attore comico), ha scritto un'articolo alla Redazione Il Mattino di Napoli. E' possibile leggere l'articolo completo sul quotidiano Il Mattino di Napoli, in edicola da stamattina oppure sul sito on line della redazione. Di seguito vi proponiamo alcuni punti salienti dell'articolo:

"Innanzitutto forza Napoli, sempre! Ecco, da come avrete sicuramente intuito questo mio articolo avrà un taglio poco giornalistico ma molto, consentitemi di dire, «tifosistico»!

I calciatori sono gli unici che decideranno il risultato finale di questa sfida, appunto per questo il mio pensiero va subito ad uno dei protagonisti più attesi: Cavani. Sì, Edinson, amico mio. Parlo a te. Spesso mi hai onorato con la tua presenza ai miei spettacoli e credo umilmente di averti regalato tante risate. Tante magari non saprei adesso, ma tre sicuramente sì! È già un miracolo, considerando che tu non conosci il napoletano e io non parlo l'italiano.

 Ma quello che ti chiedo adesso è di restituirmi gentilmente quelle tre risate buttando stasera nella porta di Buffon tre «polpette». Se per te sono tante, a me ne bastano pure due e accussì stamm' pace!."

 

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Il Mattino.it

(foto tratta da internet)



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.