Mazzarri: “Sono andato in clinica per un semplice controllo”.

6
35512

mazzarri_02ott2012Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il sito ufficiale del calcio Napoli in merito ad alcune notizie diffuse sulle presunte condizioni di salute. Ecco le dichiarazioni del tecnico partenopeo: "Ho sentito mille sciocchezze su di me questa mattina. Sono semplicemente andato in una clinica di Avellino a effettuare un controllo, programmato da tempo, con il Dottor De Nicola"
 

 

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: SSC Napoli



6 Commenti

  1. Ragazzi.. A parte mazzarri, la colpa è assolutamente di bigon! Ricordiamoci ke ha fatto sborsare ben 15 milioni a Dela, x prendere una schiappa come Vargas… x non parlare di tutti gli altri!

  2. Tanti auguri per una sana guarigione, spero che ti riprenderai ancora più forte di prima. Sperando che ci vogliano un paio d’anni per guarire … Lontano dal S Paolo

  3. Ecco mettiti a RIPOSO e intanto prendi un po’ di LEZIONI di calcio da qualche buon allenatore,e forse cambierai mentalita’,x L’UOMO MAZZARRI TI AUGURO UNA BUONA GUARIGIONE!

  4. Ragazzi adesso ci siamo sfogati, io x primo. Però ora tutti vicino a Mazzarri e alla squadra tanto il campionato e l’europa ligue non sono ancora del tutto compromesse. Sperando che la Dirigenza si svegli in previsione del mercato di gennaio, diamo una dimostrazione del tifo Partenopeo. Auguri di pronta guarigione al mister che sono sicuro ripresenterà un Napoli spavaldo che gocherà sempre per vincere come piace a noi e non rivedremo mai più partite tipo Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.