Ultima seduta di allenamento per il Napoli

0
118

Il Napoli oggi, presso il centro sportivo di castelvolturno, ha eseguito l’ultima seduta di allenamento in rpevisione del posticipo serale di domani contro l’Inter.
Gli azzurri si sono allenati sotto la direzione dello staff tecnico ed hanno curato sia la parte difensiva che quella tattica. Hanno lavorato a parte Cupi e garics, ancora alle prese con problemi fisici, assente Sosa perchè influenzato e Pazienza che si sta sottoponendo a cure fisioterapiche.

Per la gara contro l’Inter sono stati convocati: Gianello, Navarro, Contini, Grava, Rullo, Cannavaro, Savini, Santacroce, Blasi, Bogliacino, Hamsik, Gargano, Mannini, Montervino, Capparella, Dalla Bona, Calaiò, Lavezzi, Sosa, Zalayeta.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCalcio: Tre derivati con Unicredit per Brescia Calcio
Prossimo articoloCalcio: Serie B, risultati e classifica
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here