Mancini: “Per la par condicio gli azzurri devono battere anche la Roma”

0
206

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini intervenuto in sala stampa analizza con noi la sconfitta subita dai nerazzurri: “Visti gli infortuni sapevo che avremmo potuto avere un po’ di difficoltà. Stiamo attraversando un periodo non brillante di condizione a causa dei tanti giocatori infortunati, poi abbiamo preso gol anche nei primi minuti e per il Napoli è diventato tutto più facile, potendo sfruttare gli spazi, nei quali sa mettere in difficoltà chiunque. Domenica il Napoli deve battere la Roma per la par condicio. Il Napoli può riuscire a battere la Roma che però è una squadra pericolosa. Nel Napoli ci sono moti giocatori giovani che sono bravi”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella (Foto: Inter.it)



1 COMMENTO

  1. Caro mister piagnucolone,invece di piangere e recriminare sul rigore che non c’era (…non c’era…?boh!) e richiedere l’espulsione di Contini,perchè non guarda anche i falli che fate in casa Inter?Vogliamo parlare del fallaccio di Figo su Santacroce?
    E inoltre, perchè invece di piagnucolare non ammette che il Napoli vi ha rotto il c… e se la partita fosse finita 3-0 sarebbe stato comunque un risultato pulitissimo?
    Faccia una cosa caro Mancho, si faccia 10 minuti di vergogna!:-))

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here