Tra Dossena e il Napoli c’è di mezzo il Tottenham

4
117

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su Sky Sport, la trattativa per Andrea Dossena si è complicata anche a causa dell’interessamento del Tottenham, che sarebbe disposto a pagare il milione e ottocento mila euro all’anno che il giocatore percepisce attualmente al Liverpool. Dopo l’ultimatum ricevuto dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ora la palla passa a Dossena ed al suo entourage che dovranno decidere sul futuro.
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. …….. il presid. nn ci casca dossena vuole (deve volere)l’ITALIA e sopratutto una squadra competitiva, nel suo interesse, ci sono i mondiali e dopo i mondiali si rivedono i contratti, Lippi ha imposto di giocare nel campionato italiano per essere convocati….. vedi cannavaro che torna di corsa….vedi de sanctis…. che ha rinunciato a tutto per tornare etc……quindi fai pure le tue manovre al rialzo ma tanto alla fine qua è.

  2. Lippi non ha imposto un bel niente, se uno è forte viene convocato lo stesso, vedi Rossi e Toni, che poi Cannavaro giocava al Real mica al poggibonsi e quindi veniva convocato lo stesso

  3. lippi non ha imposto ma ha lasciato intendere che sarà fattore preferenziale la militanza nel campionato italiano…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here