De Laurentiis: “Contro la Roma voglio 11 gladiatori”

5
141

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervistato per il programma "Soccer Time" del canale satellitare Sat 8 ha dichiarato: ”Sono molto geloso dei miei collaboratori. Di Pierpaolo Marino sono gelosissimo e nelle cose di casa mia non permetto ad altri di ficcarci il naso… Ho raccolto il Napoli dalle ceneri del tribunale e insieme a Marino andammo a comprare le magliette per la nuova societa’ dal tabaccaio. Ho chiesto a Pierpaolo di venire via dall’Udinese per seguirmi in questa avventura nel Napoli. Quindi credo anche Marino sia geloso di me”. Dopo l’Inter, ora c’e’ la Roma… ”Contro i nerazzurri – ha sottolineato – ho visto undici gladiatori e contro i giallorossi mi aspetto la stessa squadra. Il progetto per fare grande il Napoli prosegue”. Infine alla domanda sull’eventuale addio di Reja a fine stagione e se sara’ un nome importante a sostituirlo ha detto: ”Non prendo limoni spremuti”.
Redazione NapoliSoccer.NET (Fonte: ANSA)



5 Commenti

  1. forza ragazzi…riuscioremo ad ottenere anke questa vittoria anke se sarà molto difficile…ma konfido in voi!!!
    grande zio aurelio!!!

  2. presidente da quanto tempo non vai in un tabbaccaio? forse quando eri giovane vendevano anche le magliette… ma oggi non mi risulta che sia così 🙂 lunedì invece in tv ha detto che nel deserto pioveva… chissà… magari ha ragione lui…

  3. Vai Reja che se imposti la squadra come sai puoi vincere però se devi sostituire dei giocatori che sono al 50% fallo subito non pensarci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here