I cori razzisti del Juventus Stadium per il giudice Tosel valgono solo una multa di 10 mila euro

7
454

juventus-stadio-curva-sud

Behrami squalificato per un turno
Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel, in merito ai cori di chiaro stampo razzista che si sono alzati allo Juventus Stadium, nel corso dell'incontro tra la Juve e l'Udinese, ha assunto la seguente decisione: 

"Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, al 44° del primo tempo e al 31° del secondo tempo, indirizzato alla tifoseria di altra squadra un coro costituente espressione di discriminazione territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza".
Multe anche per Roma (12 mila euro), Pescara (9 mila euro) e Torino (5 mila euro).
 
Squalificati per un turno i seguenti calciatori: 
Lamela (Roma), Weiss e Modesto (Pescara), Giorgi (Atalanta), Behrami (Napoli), Bergessio (Catania), Cana (Lazio), Garcia (Palermo), Cherubin e Pazienza (Bologna).
 
Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. ….che delusione …..!!! credevo che . l’invidia di essere napoletani , avere il mare , la cultura ,contro il grigiore l’ apatia della nebbia, e pioggia…. che intacca la psiche,e mi fermo quì, altrimenti e come sparare sulla croce rossa.., costasse molto, ma molto di più di un misero 10000 euro ……….!!!!!

  2. Mesto al posto di behrami a centrocampo oppure armero…dzemaili non e’ in grado di sostituirlo.
    Riguardo alla juve che dire, ormai abbiamo detto tutto e servono i fatti.

  3. I cori razzisti costano solo 10.000,00 euro, mentre lanciare un bengala in campo a Pescara costa 7.000,00 euro. Mi sembra che le multe sono da rivedere alla luce del caso “Boateng” o no signor giudice “Tossel”

  4. Questa rubentus è propio una società di razzisti, andrebbe eliminata dal calcio italiano x tutte le cose che hanno fatto in passato e che continuano a fare! Poi osano parlare male della lazio

  5. Ma scusate. Vi aspettavate qualcosa di diverso da quel sepolcro imbiancato di Tosel? Chissà perchè dall’altro sepolocro imbiancato di Abete, non si sente nessun commento in merito. Vi imaginate le giornate di squalica del San Paolo se , alla prossima partita casalinga, noi tutti tifosi del Napoli grideremmo lo slogan ” PO (inteso come fiume) AFFOGALI TUTTI”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.