Grande successo per l’inaugurazione del nuovo “Macron Store Campobasso”

0
1252

All'interno gli scatti fotografici della serata.

 

L'inaugurazione del Macron Store Campobasso di Andrea Lupo, ha riscosso grande successo in città. Circa 300 persone (tra cui tifosi del Napoli e dello sport in generale), hanno partecipato all'evento incuriositi dal nuovo negozio di articoli sportivi e ansiosi di poter ammirare la splendida collezione di maglie del Napoli (dal 1980 ad oggi) di Domenico Mei, presidente del club Napoli Campobasso, che tra l'altro, è riuscito ad aggiungere anche grazie alla "festa", tanti altri seguaci alla sua lunga lista di iscritti….
Da registrare che non sono mancati gli organi di stampa, tra cui tanti giornalisti e tv locali e la partecipazione di un inviato di NapoliSoccer.NET, testata giornalistica campana online.

 

LA SORPRESA – Oltre le 90 delle 500 maglie azzurre mostrate come già detto da Domenico Mei, la serata è stata onorata dalla presenza inaspettata di Domenico Progna, attuale allenatore ed ex calciatore di Pisa, Atalanta, Bari, Lecce e Campobasso.

 

La meravigliosa serata "sportiva", iniziata alle ore 17:30, è terminata verso le 21:00 con i ringraziamenti alle tante persone presenti e con la degustazione di molti prodotti tipici del Molise racchiusi in uno splendido buffet. 

 

Dall'inviato a Campobasso, Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.Net

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.