La protesta degli Ultras contro la tessera del tifoso

4
562

20130217-133037.jpg In un volantino distribuito all'esterno del San Paolo e' sintetizzata la protesta degli Ultras contro la tessera del tifoso. Il gesto scelto, anche abbastanza significativo, e' quello di bruciare le tessere elettorali in piazza del Plebiscito.
Gli ultras partenopei, ormai da 3 anni, protestano ancora contro l'obbligo di dover sottoscrivere la tessera del tifoso. Il volantino e la protesta sembra coinvolgere non solo gli ultras del Napoli ma tutti i gruppi ultras d'Italia che si sono schierati contro il provvedimento della tessera del tifoso.
 
Dal San Paolo, Gennaro Gambardella



4 Commenti

  1. IO NON CAPISCO ! cosa hanno contro la tessera ?!?! il solo fatto che non possono averla poichè con dei precedenti ?!? beh , mi dispiace ma gli sta bene !
    da quando c’è la tessera i “nostri” settori ospiti in tutte le città sono ricchi di donne bambini e famiglie divertite ! questo è un male ? secondo me NO! e non lo dico perchè sono tesserato, ma perchè il tifo pulito vince sempre !

  2. Non votare è la cosa piú stupida che possano fare.
    se nessuno vota i partiti al potere restano al potete il che significa la tessera sara in atto per almeno un altro anno.
    Votate invece e per un partito che promette di cambiate le cose per davvero.
    Comunque francesco, non fare tanto sarcasmo e spiga anche a me perche non volete la tessera perche qualunque volta ho chiesto ad un ultra ho ricevuto la stessa risposta omertosa.
    Che cosa è questa? La mafia del calcio?
    “Se non capisci non sei uno dei nostri”?

  3. Francesco, mi spieghi il perchè reputi inutile spiegare il motivo per cui non vuoi la tessera del tifoso ?
    Io non capisco allora domando scrivendo, in caso contrario tu non capisci l’italiano o non leggi bene !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.