Colonna (vice presid. sett. giovan. Figc) “La dirigenza della Juventus dovrà sanzionare il gesto di Gerbaudo”

6
41568

Salvatore Colonna, vice presidente del settore giovanile scolastico della Figc, intervenuto ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione "Marte Sport Live", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Il gesto di Gerbaudo è l'imitazione dei modelli negativi del calcio italiano. Era da tanto che non ricordavo una scena così volgare ed allusiva. Sinceramente è necessario l'intervento della dirigenza della Juventus per sanzionare questi comportamenti. Montervino per un comportamento simile ha rimediato un Daspo, sarebbe una punizione esemplare per un giovane calciatore. La sanzione deve essere adeguata al gesto". 

 

Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. Beh sono ragazzi e a volte sbagliano e sicuramente la maggior parte delle volte sbagliano in buona fede.Certi gesti non sono tipici del calcio e si vedano anche in Parlamento o in qualunque trasmissione comica o i video musicali e fanno parte di coreografie create anche appositamente per essere rivolte ad un pubblico di spettatori “giovani”.
    Ma sinceramente,essendo napoletano,trovo fuori luogo tutti gli articoli che leggo oggi sull`esultanza di questo ragazzino che per sentito dire e` un bravo ragazzo ed e` stato (insieme a tutti i suoi compagni di squadra) insultato e offeso per oltre 110 minuti.Inoltre trovo poco intelligente scrivere tanti articoli e dare tanti pareri su qyuesta vicenda perche` la percezione che ha un qualunque lettore e` che,come si dice a Napoli, il Napoli e` “Jut` tropp` n`frev” per la sconfitta e oggi Napoli e i Napoletani non sanno parlar d`altro..coem se poi parlando male degli altri aiuti a risalir la china della reputazione di noi Napoletani BUONI che per colpa di quelli CATTIVI abbiamo ormai perso e buttato nella merda da anni e anni..
    Saluti e riflettete prima di scrivere fesserie del tipo:la Daspo, sarebbe una punizione esemplare per un giovane calciatore.
    ..MA PER FAVORE…..

  2. E l’intervento della dirigenza del Napoli?
    Il pubblico con DeLaurentiis in testa dovrebebro vergognarsi del comportamento di ieri sera, hanno insultato per tutto il tempo dei ragazzini…vergognatevi e andate a fare la differenziata che forse è meglio piuttosto che insegnare l’educazione agli altri (tutto da ridere se non fosse tragico)

  3. ……. quel ragazzino ieri ha estenato spontaniamente quello che vorrebbero fare i grandi delle squadre superiori ….., ma per bigottismo chiamato rispetto non fanno ……..,

  4. caro andrea….come al solito parli male di napoli e dei napoletani……muto ti dico….all andata anche i ragazzini del napoli sono stati insultati per novanta min.

  5. il calcio è educare i giovani.. purtroppo oggi non è più cosi.. c’è troppa ignoranza e cattiveria.. genitori che vanno al campo a vedere figli che insultano a tutto andare… e mi riferisco in generale ….mentre il gesto di GERBAUDO e quello di PADOVAN dimostrano la scarsa cultura educativa.

    ieri al san paolo c’erano 50 mila persone..finiamola di dare colpe ai tifosi del NAPOLI …purtroppo ci sono persone abituate a parlare male di NAPOLI… ma ieri i giocatori del NAPOLI hanno dimostrato serietà e rispetto… mentre i due sopraindicati …NO…. quindi cara ANDREA non offendere le persone ..e prima di parlare …..PENSA.

    FORZA NAPOLI

  6. Gesto assolutamente da condannare.
    Ma chi è poi questo Colonna? I giovano vanno educati, possono sbagliare, ma parlare di Daspo per una cosa del genere mi pare folle!
    Vergogna per chi è un rappresentante delle istituzioni calcistiche!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.