German Denis piace al Lanús

9
113

Dopo l’interessamento del Boca per Datolo, dall’Argentina giungono nuove voci riguardanti giocatori del Napoli, questa volta si tratta di German Denis che sarebbe finito nella lista dei giocatori che piacciono al Presidente del Lanús, Nicolás Russo. C’e’ da dire che "el tanque" Denis difficilmente verrà ceduto a gennaio, salvo sorprese dell’ultima ora in casa Napoli, sarebbe a dire l’acquisto di una prima punta di peso, cosa che attualmente non sembra essere nei piani della Società Calcio Napoli almeno per il prossimo mercato di riparazione.
Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET

 



9 Commenti

  1. Io mi tengo Denis tutta la vita!!! É un lotatore, ha talento, sa soffrire ed é attaccato alla maglia. Toni é meglio che vada ad “arricchire” un’altra squadra.

  2. ma noooooooooooo francesco gente ke si viene a prendere la pensione non serve al napoli !!!!!!! in passato questo sbaglio lo abbiamo pagato caro.
    quindi avanti con i giovani promettenti e qualche giocatore affermato ma non troppo vecchio !!!!!!!!!!!!!!
    avanti cosi ragazzi siamo tutti con voi!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Francesco scusami tanto ma cosa dici??! senza El Tanque i risultati ottenuti non ci sarebbero mai stati (milan) e poi sta attraversando un periodo di forma straordinario anltro che Toni! Denis tutta Napoli crede in te!!

  4. Toni a Napoli: MAI!!!

    Non scherziamo!! Ormai è un “carrettone” di 100Kg a 6.000.000€ l’anno….

    Denis facciamolo giocare e diamogli fiducia che non ha nulla di meno all’attuale Toni, anzi…

  5. Io solo per come esulta El Tanque non lo darei mai via…e poi Toni ormai è un calciatore finito…Denis tutta la vita. Grazie a lui abbiamo pareggiato col Milan, vinto a Firenze, pareggiato a Cagliari….dai raga…per piacere siamo seri.

  6. Uè Francè ma tu veramente dici? Spiegami allora perchè quello statuone di Toni non gioca più da titolare nel Monaco? E il Napoli lo dovrebbe acquistare? Dio c’è ne liberi! 10, 100, 1000 Denis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here