Dossena a Napoli: visite mediche e firma, poi la presentazione

7
123

Il neo acquisto del Napoli, Andrea Dossena è a Napoli. Il giocatore, in compagnia della moglie è sbarcato alle 12 circa, con il volo British Airways proveniente da Londra. Dossena assieme al dirigente del Napoli Vallefuoco si è recato a Castelvolturno ed in giornata, dopo aver sostenuto le consuete visite mediche, dovrebbe essere ufficialmente presentato. 

Redazione NapoliSoccer.NET (foto: internet)

Condividi
Articolo precedenteMazzarri senza freni; adesso punta Bigon
Prossimo articoloJuventus-Napoli di Coppa Italia in diretta su Rai1
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


7 Commenti

  1. io ho sempre detto che dossena fosse la prima scelta sulla fascia sinistra (forse solo kolarov in prospettiva è superiore ma chissà quanto chiede lotito); con tutto il rispetto per modesto, con dossena siamo su un altro livello.
    ora bisogna solo sperare che renda per quello che tutti ci aspettiamo

  2. Questo si che è un ottimo acquisto, mirato non alla piazza ma all’esigenza di rinforzare la fascia sinistra. Bravi De Laurtentis, Mazzarri e Bigon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here