Cavani: “Il divorzio è una cosa difficile, è un fallimento”

2
334

cavani-ago-2012-01

 

Il bomber del Napoli, Edinson Cavani, ha rilasciato un'intervista al giornale uruguaiano Espectador per annunciare ufficialmente la sua separazione dalla moglie Maria Soledad la cui vicenda nei giorni scorsi aveva riempito le pagine dei giornali di gossip (e non solo, purtroppo), tanto che NapoliSoccer.NET, perseguendo la propria linea editoriale, rivolta alla notizia sportiva piuttosto che al mero "gossip", si era astenuto dal pubblicare notizie riguardanti la sfera privata del giocatore.
Trattandosi ora di un'intervista rilasciata dal calciatore con l'intenzione di voler chiarire la sua situazione riportiamo le dichiarazioni di Edinson Cavani che al giornale Espectador ha spiegato: "Ho iniziato le pratiche legali per arrivare al divorzio in Uruguay ai primi di febbraio e poi le ho continuate ad aprile. Di comune accordo, alla fine dello scorso anno, abbiamo stabilito che nostro figlio Lucas sarebbe nato in Uruguay, dove la madre vive. Dopo diversi mesi di profonde crisi coniugali ci siamo separati di fatto: lei è tornata in Sudamerica per partorire, e io sono dovuto rimanere a Napoli per i miei impegni professionali".
 
Il Matador ricorda poi quando era tornato in Uruguay per l'incontro della sua Nazionale con il Paraguay lo scorso marzo: "Sono rimasto a casa di mio fratello, senza vedere mia moglie che viveva e vive in un altro appartamento".

 

 

 
A fine aprile Maria Soledad è quindi tornata a Napoli e Cavani racconta: "Ha recuperato i suoi effetti personali da casa nostra dove abbiamo condiviso il nostro matrimonio fino all’anno scorso, poi il 7 maggio è tornata in Uruguay. Mentre lei era qui a Napoli ho soggiornato in un hotel per evitare ad entrambi una situazione imbarazzante. Il divorzio è una cosa difficile, è un fallimento. Ma io divorzio solo da Soledad. Ho sempre mantenuto una condotta chiara e inequivocabile, non sono mai venuto meno ai miei obblighi verso i miei figli. La loro madre ha accesso a dei fondi coniugali che coprono tutte le spese e le loro esigenze, le presenti e le future".
  
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Non mi permetto giudicare la vita privata e soprattutto quella coniugale di chicchessia, Figuriamoci poi quella relativa a Cavani. Dico solo che tutto questo turba ed altera negativamente lo svolgimento professionale di un atleta. Ma Cavani ha dimostrato di essere un autentico Extraterrestre nonostante tutto, ma fino a quando? “Ai posteri l’ardua sentenza”

  2. Vergognati comunque!!!!!ha accesso a dei fondi….ma va!!!! L ‘hai lasciato nel momento più delicato della vita di una donna…con un figlio di un anno e una nuova gravidanza….con gli ormoni a mille….avresti dovuto sopportare e tacere quando lei si sentiva più mamma che donna. Ti ha seguito ovunque…ti ha amato quando non eri nessuno e ora questa cicciona orrenda da quattro soldi si gode il bel calciatore…pezzente!!!! Avrei voluto vedere i genitori come si sarebbero comportati se avesse portato in casa un uomo normale appena separato con due figli…l’ avrebbero ammazzata di botte….che ipocrisia….Ti auguro che quando ti accorgerai che lei si È innamorata di cavani e non di Edinson. La ..tua bellissima moglie non ti voglia più e stia con qualche altro uomo !!!! Ti mangerai le mani….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.