De Laurentiis parlerà ai tifosi prima di Napoli-Siena: possibili annunci?

3
332

delaurentis-luglio-2011-1

Secondo quanto preannunciato da Raffaele Auriemma sul proprio sito web, il presidente Aurelio De Laurentiis, prima dell'inizio di Napoli-Siena, parlerà ai tifosi presenti al San Paolo (e non solo). "Il presidente Aurelio De Laurentiis ha chiesto alla sua organizzazione di piazzare un microfono al centro del campo per parlare ai tifosi. La sua comunicazione – spiega Auriemma – coram populo avverrà quando le squadre saranno tornate negli spogliatoi dopo il riscaldamento prima della sfida contro il Siena. Ringrazierà la gente e, poi cosa annuncerà?".

 
Redazione Napolisoccer.NET



3 Commenti

  1. Io spero che annunci l’accordo con il NUOVO ALLENATORE,GUIDOLIN,MONTELLA,o chi x loro sarebbe uguale, faranno in futuro certamente meglio di FERGUSON-MAZZARRI,che a sua volta pensa di andare ad allenare l’INTER,o la ROMA,2 SOCIETA’ nel CAOS TOTALE(L’INTER con l’avvento di MOURINHO ha salvato 15 anni di magre,cambiando qualcosa come una ventina di allenatori,la ROMA che da 10 anni a questa parte ogni anno lancia proclami di “RINASCITA”e poi alla fine si ritrova con un pugno di mosche,quella di andare a prendere LUIS ENRIQUE in SPAGNA e stata poi la la BARZELLETTA dello scorso CAMPIONATO,che RISATE)quello che attualmente nn siamo NOI(E QUI DO ATTO A DELA DI NN AVERE TUTTI QUESTI “PAPPONI” INTORNO)che vada il sig: MAZZARRI ad allenare uno di questi 2 CLUB che voglio farmi altre 4 RISATE!

  2. le chiacchiere tue le conosciamo….vogliamo i fatti amico !!! i soldi nostri te li stai pappando alla grande ma niente calciatori importanti ? com’è ? speri sempre nel miracolo???…a se si svegliano i molti tifosi che ti lodano …ne vedrai delle belle!!!

  3. …… caro DE FURBONIS , a parte i compliomenti a metà a tutto il napoli …., non dimentico le partite perse e occasioni legate potenzialmente per ,lo scudetto ……., adesso siamo alla resa dei conti ….., se va via cavani , e l’allenatore , con tutti gli annessi e connessi …., vediamo se, e quanto siamo ., grandi …, cominciando ad acquistare campioni e non belle speranze …..,!!!! , chissà perchè ma io campione o grande calciatore una società mi propone il contratto con i diritti di immagine alla società gli risponderei picche ….. e voi…?? o non esiste più questa clausola…??!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.