Varriale (giornalista): “Per il dopo Mazzarri si pensa a Mancini”

6
33510

Varriale Enrico foto tratta da internetEnrico Varriale, giornalista Rai, intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “A Napoli bisogna fare chiarezza e la vicenda Mazzarri in questa settimana andrà risolta. Non so se il suo prosieguo di carriera sia lontano da Napoli, anche se non rispondere alle interviste è un segnale abbastanza chiaro. Sottrarsi alle domande, vuol dire non avere ancora delle risposte da dare e quindi la possibilità di lasciare Napoli pare essere concreta. Detto questo, è consigliabile utilizzare un minimo di cautela. Post Mazzarri? Credo che il Napoli punti ancora all’idea di non perdere Mazzarri e l’arrivo di un nuovo allenatore, in una squadra che è arrivata seconda in classifica, sembra strano perché in genere i cicli si chiudono dopo una vittoria e non quando manca solo l’ultimo salto di qualità. Guidolin e Montella non intendono interrompere i rapporti con i rispettivi club e nelle ultime ore si parla di Roberto Mancini che conosce la Champions League”. 

 

Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. Varriale ma che “STR…..E dici?MANCINI il RACCOMANDATO?ma finiamola ogni giorno di fare nomi a casaccio,Tony se nn mi sbaglio te l’ho detto un’altra volta,HEINKES ha allenato tanti anni in SPAGNA e poi si e’ ritirato in PATRIA e nn penso proprio voglia fare un’altra esperienza all’estero,x me SANNINO e molto meglio di MAZZARRI!

  2. Le sue ultime dichiarazioni riguardo al futuro, sono state chiare riguardo al fatto di non allenare + in bundesliga. Certo ha 68 anni, ma mi pare che abbia asfaltato il Barcellona andata e ritorno! Ed è un signore allenatore… Ovviamente la mia non è un idea, ma solo un sogno! Sicuramente arriverà gente del calibro di sannino, pioli, guidolin, gasperini ecc ecc… L anno prossimo sarà un buco Dell acqua!

  3. Mah, io abito a Varese e quindi conosco il valore di Sannino (qui è considerato un Dio) però obiettivamente Mancini mi sembra sia di un’altro livello forse più adatto alle nostre ambizioni ed alla nostra dimensione…
    a me piacerebbe tantissimo se arrivasse, anche se vista la fonte che produce la notizia, questa sarà sicuramente falsa.
    un altro che mi piace tanto e che probabilmente verrebbe è Rafa Benitez….

  4. per chiudere l’intervento comunque meglio un Sannino entusiasta che un Mazzarri che tira la volata a se stesso e che antepone la sua gloria a quella della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.