Alberto Bigon: “Osvaldo-Jovetic sarebbe davvero una bella coppia”

0
45529

bigonalberto-internet

Alberto Bigon, ex allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione "Radio Goal", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Faccio il tifo affinché resti Mazzarri, ma se così non fosse, visti gli impegni del prossimo anno, al Napoli ci vorrà un tecnico importante, di livello europeo".

 

 

Tre grandi acquisti per un Napoli da scudetto?

"Indubbiamente tre arrivi importanti credo ci saranno, anche se subordinati alla permanenza o meno di Cavani al Napoli, nel senso che il loro spessore potrebbe essere differente qualora Edi non fosse più un giocatore azzurro. Di certo il compito che spetta al club sarà improbo, perché in questi quattro anni il Napoli è migliorato, ora tocca fare il gradino più difficile e sono certo che la società ci proverà in tutti i modi".

 

Su quale allenatore punterei qualora andasse via Mazzarri?

"Ne conosco uno che ha giocato sempre con la difesa a tre e si chiama Alberto Bigon… Scherzi a parte, bisognerebbe trovare un tecnico che abbia lo stesso atteggiamento tattico di Walter. Tra i nomi che circolano, non ne vedo molti".

 

Jovetic ed Osvaldo al posto di Cavani?

"Il primo mi è sempre piaciuto, è un centravanti atipico, fa il trequartista, ma sa svariare sul fronte offensivo, potrebbe giocare nel ruolo che ora ricopre Pandev; Osvaldo è un uomo d'area importante, un attaccante vero, un numero nove classico, sarebbe una bellissima coppia, a patto di mantenere in rosa Pandev ed Insigne". 

 

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.