Lavezzi: “Se Mazzarri dovesse andar via sarebbe un peccato” – GUARDA IL VIDEO

1
229

lavezzi_8mag2012

 

L'attaccante del PSG, Ezequiel Lavezzi, in un'intervista rilasciata a SkySport ha parlato dell'attuale situazione del Napoli, che vede Mazzarri ad un bivio: "Io sinceramente non lo so,  lui avrà sicuramente degli argomenti per restare o per andarsene. E' una cosa che passa solamente per la sua testa.
Io già avevo parlato con De Laurentiis prima di iniziare l'anno che avevo intenzione di cambiare aria ed è stato così, un anno positivo dove ho fatto bene e poi sono venute le squadre a cercarmi ed ho deciso di venire qui. Per lui non è lo stesso e sarebbe un peccato se dovesse andar via perchè il Napoli di oggi l'ha costruito lui. Non saprei cosa dire.

Cavani? Dipende da quello che vuol fare lui. Io non sono in condizione di dire se lui puo' andar via o no perchè è solo una decisione sua".
 
GUARDA IL VIDEO:
 
 

Redazione NapoliSoccer.NET
 



1 COMMENTO

  1. Hai fatto un anno positivo e poi ti sono venuti a cercare eh? Grandissima testa di *… ma se hai smesso di giocare da quando siamo usciti dalla Champion! E non è nemmeno vero che poi ti sono venuti a cercare.Perchè gia’ lo avevi detto prima dell’inverno a De Laurentiis che volevi andare a Parigi! L’unica partita in cui hai dato senza risparmiarti dopo quella col Chelsea è stata la finale di coppa italia. Faresti bene a dire la verità, invece di sparare c..te!
    Stai bene lì a Parigi, pressato dalle tasse e snobbato dai francesi. Uahahaha!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.