Benitez: “Restare a lungo al Napoli, significherebbe aver raggiunto gli obiettivi”

3
306

benitez_giugno2012_1

Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista "Minuto 116", di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sto per iniziare una nuova esperienza in Italia e mi piacerebbe restare per molto tempo al Napoli perchè significherebbe aver raggiunto gli obiettivi. Sono concentrato su questo obiettivo e non guardo al futuro, voglio arrivare il più lontano possibile e per farlo dobbiamo essere competitivi. E' importante giocare bene a calcio affrontando le partite con fiducia nei propri mezzi".

 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteJovetic dice “no” al Napoli!
Prossimo articoloLa passione azzurra non ha confini: ecco il Club Napoli Olevano sul Tusciano
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. In caso contrario come è solito fare dopo due mese si prende i soldi e ARRIVEDERCI E GRAZIE .
    E io pago …………..

  2. Caro BENITEZ ci siamo “SCIROPPATI” 4 anni MAZZARRI(SEMPRE CRITICATO DA ME)che anche quando sapeva di andare via nn e stato in grado di dirlo in faccia a tutti,figurarsi se nn “VOGLIAMO” tenere TE x almeno altri 4 sperando che ci farai VINCERE almeno 1 SCUDETTO ,FORZA RAFA SEI UN GRANDE!

  3. D’accordo con Gian, sempre se DeLa alle promesse corrisponde poi con i fatti sugli acquisti che dice di fare . sono molto perplesso speriamo che Benitez molto bravo non lo dico io ma i fatti, riesce a far ragionare il presidente .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.