Il Napoli trova l’accordo per Julio Cesar. De Sanctis andrà alla Roma.

5
293

dimarzio_gianluca

 

Gianluca Di Marzio, attraverso le pagine del suo sito web, fa il punto sulla situazione dei portieri del Napoli: "Julio Cesar sarà il nuovo portiere del Napoli. La trattativa si è sbloccata circa un’ora fa, ci sono stati passi in avanti importanti, l’accordo è stato praticamente raggiunto. Il giocatore rinuncerà a qualcosa dell’ingaggio, il Napoli ha offerto un po’ più rispetto alla precedente offerta. Arriverà in prestito gratuito dal Qpr. E si sblocca, dunque, anche la trattativa per Morgan De Sanctis che andrà alla Roma. Ci vorranno 48 ore per definire tutto, ma l’accordo è praticamente raggiunto".

 

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte Gianlucadimarzio.com



5 Commenti

  1. Benissimo,con questi due portieri la porta è praticamente blindata!
    Ringraziamo cmq De Sanctis che ha onorato la maglia dando sempre il massimo,se il Napoli oggi è tra le grandi è anche merito suo!

  2. secondo me un altro investimento inutile, Rafael e`un gran portiere ha vinto campionato brasiliano libertadores e giocato la finale del mondiale per club, ma ha 23 anni e a napoli per essere titolare ne devi avere 30. Io avrei tenuto De santis come riserva, Julio Cesar e´un grande ma con i soldi investiti avrei preso un difensore di grande esperienza. Ma vrimm che vva a frni`sono curioso

  3. X CIRO,DESANCTIS nn ha voluto accettare la “CONCORRENZA” cosa si doveva fare?JULIO CESAR al mondo e secondo solo a NEUER(BAYERN)se RAFAEL si dimostrera’ piu’ forte penso che BENITEZ (GRAZIE A DIO)nn guarda in faccia nessuno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.