Chi Siamo

NAPOLISOCCER è una testata giornalistica on-line, con sede a Pozzuoli, viale Cappuccini nr. 3, P.I./C.F.: 06427761215, regolarmente iscritta al Tribunale di Napoli con autorizzazione nr. 0025 del 29 marzo 2011, riconosciuta a livello Uefa con Autorizzazione Media Fame Uefa nr. 50008029.

La testata giornalistica NAPOLISOCCER svolge un ruolo attivo e di spessore nel panorama giornalistico ed informativo campano e nazionale, attraverso il sito web www.napolisoccer.net a carattere sportivo dedicato alla SSC Napoli ed al calcio in generale, attivo fin dal settembre del 2004.

Attraverso lo sviluppo e l’interazione sui social network, la testata è presente su Facebook (oltre 29.000 fans), Twitter (oltre 2.000 followers), G+ (oltre 42.000 visualizzazioni) e con un canale Youtube (oltre 129.000 visualizzazioni), tutti implementati anche grazie ai contributi dei nostri giornalisti e fotoreporters (regolarmente iscritti all’ODG Campania ovvero in formazione professionale).

 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.